Viscount International: the Art of Sound!

Sub VS 10

250Watt, 97dB SPL 97dB SPL 1W/1M, da 55 a 120 Hz entro -3dB Bassi profondi, aggressivi, veri, e livelli di pressione incredibili. SUB VS10 è la risposta definitiva per il musicista che cerca compattezza e grande qualità professionale. Woofer custom 10" "Long Excursion" combinato con una tecnologia di amplificazione in classe D, per livelli di pressione eccezionali. Cabinet protetto da griglia e con maniglia metallica, e facile accesso a tutti i controlli dell'amplificatore.
risposta in frequenza entro 3dB fra 55 e 120 Hz
Scarica la brochure completa del prodotto
Iscriviti per aggiornamenti e supporto

Panoramica

Dettagli

INTRODUZIONE

Il Sub VS10 è un nuovo sub-woofer creato da VOICE SYSTEMS per l’utilizzo di sistemi di amplificazione da trasporto ed installazioni fisse nelle più svariate situazioni. Sub VS10 insieme agli altri diffusori della serie Voice Systems permette di creare impianti semplici da utilizzare, facilmente trasportabili ed utilizzabili in tutte le situ azioni. Sub VS10 è equipaggiato con un altoparlante da 10” di elevata potenza. È possibile integrare perfettamente il Sub VS10 con tutti gli altri diffusori Voice Systems, creando impianti estremamente efficienti e con una risposta estesa fino alle frequenze più basse (40 Hz).

Specifiche

Specifiche

Potenza di Uscita Max HF (1KHz, THD 1%) 250 W
Distorsioni < 0.03 % @ 20Hz-20KHz
Ingressi 2 Jack – 2 XLR-F
Uscite 2 XLR-M
Alimentazione vedi adesivo posto sul pannello posteriore
Impedenza d'ingresso 10 KΩ
Sensibilità in Ingresso 0 dB (0.775 V)
Sensibilità (SPL 1W/1M) 98 dB
Risposta in Frequenza 40 Hz – 100 Hz (+-5 dB)
Max SPL 119 dB
Frequenza di Cross-Over 150 Hz @ 12 dB/ott
Componenti 10” Custom Woofer
Costruzione Case in multistrato di betulla verniciato ad alta resistenza con adattatore per stand e maniglia professionale.
Controlli Volume, Cross-Over Frequency, Phase, selettore di ingresso monofonico, GND Lift
Colori / Rifiniture Nero verniciato
Dimensioni (LxHxP) 330 x 500 x 330 mm
Peso 17,5 Kg

Recensioni

Caratteristiche

DESIGN

Il Sub VS10 è un subwoofer creato da VOICE SYSTEMS per l’utilizzo di sistemidi amplificazione da trasporto ed installazioni fisse nelle più svariate situazioni. Grazie ad un amplificatore integrato processato da 250 W (IHF) e l’impiego di materiali robusti e leggeri per la costruzione del cabinet, Sub VS10 consente una flessibilità di impiego illimitata. Sub VS10 insieme agli altri diffusori della serie Voice Systems permette di creare impianti semplici da utilizzare, facilmente trasportabili ed utilizzabili in tutte le situazioni. Questi setups sono ideali in un’ampia gamma di utlilizzi, dal piano-bar all’installazione fissa in ambienti di tutte le dimensioni.

IL CABINET Il cabinet è costruito in multistrato di betulla, verniciato anti-graffio e protetto anteriormente da una solida griglia metallica. Questa struttura robusta e compatta garantisce l’affidabilità di Sub VS10 anche nelle situazioni più critiche.

QUALITA’ AUDIO Sub VS10 utilizza, per la diffusione del segnale, un altoparlante costruito su specifiche VOICE SYSTEMS con materiali accuratamente selezionati e controllati.

Questo altoparlante è stato realizzato in modo da fornire sempre una risposta lineare anche alle massime potenze, garantendo un elevata pressione sonora ed un suono estremamente pulito. Sub VS10 è equipaggiato con un altoparlante da 10” di elevata potenza in configurazione bass-reflex, mentre l’amplificatore da 250 W (IHF) è dotato di circuito anticlipping. Grazie al filtro di cross-over, inoltre, potrete adattare al meglio le uscite collegate ad ulteriori diffusori. Sarà difatti possibile inviare segnali non trattati dal suddetto filtro e segnali filtrati a frequenze inferiori ai 150 Hz. Questo accorgimento risulta utilissimo qualora eventuali diffusori collegati a Sub VS10 non supportino frequenze troppo basse. Al contrario, utilizzando diffusori in grado di trattare segnali a frequenze inferiori ai 150 Hz,potrete utilizzare Sub VS10 come EXTENDED SUBWOOFER, ampliando così l’impatto sonoro dei bassi. Tutto ciò permette a Sub VS10 di integrare perfettamente tutti gli altri diffusori Voice Systems, creando impianti estremamente efficienti e con una risposta estesa fino alle frequenze più basse (40 Hz).

 

INTERFACCIA

Pannello di controllo

Il pannello d’interfaccia è posto sul retro della cassa e presente le seguenti connessioni:

● XLR OUTPUT LEFT/RIGHT: prese Jack ed XLR bilanciate.

● XLR INPUT LEFT/RIGHT: prese Jack ed XLR bilanciate d’ingresso.

● OUTPUT XOVER – FLAT: pulsante per l’abilitazione del filtro di crossover.

● LEVEL: potenziometro per regolare il livello del segnale in ingresso.

● PHASE 0° – 180°: tramite questo pulsante potrete invertire la fase del segnale.

● MONO - STEREO: adegua il funzionamento del SUB alla sorgente del segnale inviato (mono/stereo).

● GND LIFT: separatore di massa.

● LED LIMIT: Indica la presenza di segnale e l’intervento del compressore di livello.

● LED ON: questo LED visualizza l’accensione del sub

Supporto