Viscount International: the Art of Sound!

Kit D:SP Interface + D:SP Editor

Oltre alle funzionalità DSP ad accesso diretto, è possibile controllare in modo completo i diffusori della serie D:SIDER e D:SUB tramite l'interfaccia RS485 di controllo remoto, con l'ausilio di un personal computer. E' allo scopo disponibile una interfaccia USB-485 (D:SP INTERFACE) ed un software per personal computer (D:SP EDITOR). Con tale dispositivo è possibile controllare una grande quantità di parametri del processore di segnale e monitorare in tempo reale importanti aspetti del funzionamento stesso dei diffusori.
Con una singola interfaccia USB-485 è possibile collegare in catena ben 127 diversi diffusori.
Scarica la brochure completa del prodotto
Iscriviti per aggiornamenti e supporto

Panoramica

Dettagli

 

OPEN SYSTEMS FOR OPEN MINDS

Viviamo in un universo di suoni. Un universo di suoni da catturare e riprodurre, che ci può non solo accompagnare, ma anche esaltare ed eccitare. Eravamo convinti di poter riprodurre questo universo di suoni in modo nuovo, per questo abbiamo creato Verse. Un marchio giovanissimo, ma nato in una realtà di grande passione ed esperienza nella musica. Nuove tecnologie realizzative di amplificatori e altoparlanti, unite ad un completo controllo digitale dal jack di ingresso fino all'altoparlante, ci hanno fatto accettare questa sfida.Verse è infatti purezza totale dei suoni, per un risultato di qualità insuperabile in cosi piccole dimensioni. I sistemi Verse sono fatti per sorprendere con la loro incredibile qualità, per esservi vicini con discrezione e leggerezza, grazie alle dimensioni e peso ridotti. Seguiteci nella nostra nuova avventura, e fatela vostra, per riscoprire il vostro universo di suoni.

Specifiche

Specifiche

Feedback Remover Si
Controllo da PC Si

Recensioni

Caratteristiche

D:SP Interface

La D:SP Interface è un'interfaccia USB-RS485, necessaria per connettere il Vostro personal computer o portatile alla rete VERSE D:SIDER per ottenere il pieno controllo sul Vostro sistema D:SIDER.

 

D:SP Editor

Il D:SP Editor è una applicazione indispensabile per il setup del sistema, che permette di accedere, controllare e configurare le funzioni delle vostre casse D:SIDER e D:SUB tramite l'utilizzo di un computer. Senza dover lasciare la Vostra postazione mixer, il D:SP Editor vi dà la possibilità di monitorare lo status degli speaker, modificare impostazioni di sistema e configurare funzioni avanzate che non sono disponibili dal pannello di controllo dei diffusori, raggiungendo la piena flessibilità e potenza degli speaker D:SIDER e D:SUB.

 

Supporto