Viscount International: the Art of Sound!

Organi Classici

Il racconto fantastico dell’organo classico.


Per centinaia di anni l’organo classico ha conferito potere e creatività al musicista. Viscount, grazie alla sua avanzata tecnologia ed alla minuziosa attenzione ai canoni musicali ed estetici, permette a  ogni organista nel mondo di poter provare l’emozione UNICA  donata da questi strumenti da sogno.

 



7 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

  • Cantorum Duo

    L'organo portatile Cantorum Duo di Viscount, con i suoi 2 manuali, 30 voci, la comoda disposizione dei registri e l'amplificazione incorporata, mette a portata di mano tutto il necessario per sperimentare la più recente tecnologia per l'audio campionato disponibile in un organo digitale. Il suono superbo e l'estetica contemporanea rendono questo genuino organo Viscount  uno strumento notevole, ma accessibile. Sia che siate una chiesa attenta alla qualità o un organista con un budget limitato, il Cantorum Duo è ora disponibile per qualsiasi situazione. Il mobile compatto ma robusto è facile da spostare e vi permette di utilizzare lo strumento in modo completamente multifunzionale.

     

    Per saperne di più
  • Chorum 90

    Your organ, your sound

    Il Chorum 90 della Viscount, con i suoi 3 manuali, 51 registri comodamente controllabili, mette a disposizione l'ultima tecnologia di campionamento del suono presente nel settore degli organi digitali. Il suono superbo unito ad un'estetica contemporanea, rendono questo organo Viscount uno strumento tanto sorprendente, quanto accessibile. Che si tratti di una chiesa alla ricerca di un prodotto di qualità o di un organista con budget limitato, la linea Chorum è semplicemente la scelta giusta.

    Per saperne di più
  • Chorum 60

    Your organ, your sound

    Il Chorum 60 della Viscount, con i suoi 2 manuali, 51 registri la comoda disposizione dei registri, mette a disposizione l'ultima tecnologia di campionamento del suono presente nel settore degli organi digitali. Il suono superbo unito ad un estetica contemporanea, rendono questo organo Viscount uno strumento tanto sorprendente, quanto accessibile. Che si tratti di una chiesa alla ricerca di qualità o di un organista con budget limitato, la linea Chorum è semplicemente la scelta giusta.

    Per saperne di più
  • Chorum 50, Chorum S50

    Your organ, your sound

    Il Chorum 50 della Viscount, con i suoi 2 manuali, 41 registri la comoda disposizione dei registri, mette a disposizione l'ultima tecnologia di campionamento del suono presente nel settore degli organi digitali. Il suono superbo unito ad un estetica contemporanea, rendono questo organo Viscount uno strumento tanto sorprendente, quanto accessibile. Che si tratti di una chiesa alla ricerca di qualità o di un organista con budget limitato, la linea Chorum è semplicemente la scelta giusta.

    Per saperne di più
  • Chorum 40, Chorum S40

    Your organ, your sound

    Il Chorum 40 della Viscount, con i suoi 2 manuali, 34 registri la comoda disposizione dei registri, mette a disposizione l'ultima tecnologia di campionamento del suono presente nel settore degli organi digitali. Il suono superbo unito ad un estetica contemporanea, rendono questo organo Viscount uno strumento tanto sorprendente, quanto accessibile. Che si tratti di una chiesa alla ricerca di qualità o di un organista con budget limitato, la linea Chorum è semplicemente la scelta giusta.

    Per saperne di più
  • Chorum 20

    Your organ, your sound

    Il Chorum 20 della Viscount, con i suoi 2 manuali, 34 registri e la comoda disposizione dei registri, mette a disposizione l'ultima tecnologia di campionamento del suono presente nel settore degli organi digitali. Il suono superbo unito ad un estetica contemporanea, rendono questo organo Viscount uno strumento tanto sorprendente, quanto accessibile. Che si tratti di una chiesa alla ricerca di qualità o di un organista con budget limitato, la linea Chorum è semplicemente la scelta giusta.

    Per saperne di più
  • Cantorum VI Plus

    Cantorum VI Plus

    La nuova Cantorum VI Plus è un organo portatile dotato di tastiera a 61 tasti che, grazie alla presenza dei controlli di registro di due manuali e di una sezione di pedaliera, vi permette di suonare ovunque un vasto repertorio organistico. Questo strumento offre lo stato dell'arte della tecnologia con un eccellente rapporto qualità/prezzo! L'organista si troverà subito a suo agio, grazie all'interfaccia semplice ed intuitiva ed alla tastiera di tipo "tracker Action" che simula la sensazione tattile di un organo a trazione meccanica. La funzione "split", permette di eseguire musica come su uno strumento dotato di due manuali. I campioni dei registri, completamente rinnovati e realizzati con la nunova tecnologia ARTEM, sono riprodotti stereofonicamente per restituire il fascino del suono prodotto da molteplici canne d'organo. All'interno dello strumento sono racchiusi i campioni di ben 84 diversi registri con i quali si possono scegliere, ben quattro diverse tipologie di organo: Barocco, Barocco Tedesco del nord, Romantico e Sinfonico. Il potente sistema di amplificazione, dotato di casse con sistema bass-reflex, grazie anche ad una specifica equalizzazione studiata dai nostri laboratori, contribuisce alla creazione di un suono estremamente realistico e piacevole all'ascolto. Lo strumento è anche dotato di una ricca libreria di voci Orchestrali con le quali arricchire ulteriormente le esecuzioni musicali ed un riproduttore/registratore di brani.

    Per saperne di più
  • 7 oggetto(i)

    Imposta ordine discendente
    per pagina

    Griglia  Lista