Viscount International: the Art of Sound!

Organi Ibridi

Una combinazione tra un organo a canne e un organo digitale

 

Al giorno d’oggi sentiamo sempre più  parlare di 'ibridi' o 'organi combinati’ nel mondo dell’organo. Ma che cosa significa esattamente? Un 'organo combinato', la parola dice già, è una combinazione tra un organo a canne e un organo digitale. Questa combinazione può offrire alle vostre chiese molti vantaggi . Ad esempio sarà  possibile sostituire la console vecchio stile con una consolle digitale, spesso meno costose. Avrete inoltre la possibilità di aggiungere, in modo molto semplice,voci extra al vostro organo a canne.

 

Viscount Organi Ibridi


Viscount è un precursore dello sviluppo e la costruzione di ‘organi combinati 'da tempo. La nostra azienda ha una lunga esperienza sulla costruzione di strumenti musicali ed è molto flessibile nella la costruzione di diversi impianti affrontando le richieste più esigenti. I nostri organi digitali sono equipaggiati con la tecnologia più avanzata come Physis e sono studiati per essere perfettamente interfacciabili con organi a canne attraverso il VPI (Viscount Interface Pipe), uno speciale dispositivo brevettato che è stato progettato appositamente per questo scopo. Siamo inoltre in grado di offrire una soluzione brevettata esclusiva che permette ai nostri organi digitali di essere sempre sintonizzati con gli organi a canne. Infatti , le frequenze delle note emesse dalla canna possono essere  leggermente cambiate a causa delle variazioni della temperatura esterna.

Il nostro dispositivo è dotato di un sensore di temperatura e un microfono che rilevano i cambiamenti temperatura e frequenza. Queste  informazioni sono utilizzate per regolare le note prodotte dalla generazione digitale con quelle prodotti dalle canne.

Abbiamo eseguito molteplici installazioni in tutto il mondo attraverso questa avanzata tecnologia, la quale ha dimostrato di essere molto affidabile e veloce.

 

2 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

  • Servizio Organi Ibridi Viscount

    La nostra azienda costruisce strumenti musicali da oltre 100 anni  e siamo diventati sempre più specializzati in organi da chiesa . Abbiamo tutti i servizi per progettare e costruire organi da chiesa potenti ed esteticamente belli . La nostra tecnologia in questo campo è uno delle più avanzate del mondo .

    Il nostro reparto R&D è composto da ingegneri e musicisti appassionati , alcuni dei quali sono specializzati nella progettazione e costruzione di organi Ibridi . Abbiamo le conoscenze , l'esperienza e la capacità di costruire qualsiasi combinazione di organi ibridi, quindi non esitate a contattarci e raccontarci le vostre esigenze, troveremo una soluzione per voi!

    Si prega di vistare la nostra photo gallery per vedere alcuni dei nostri impianti.

    Per saperne di più
  • Viscount Pipe Interface (V.P.I.)

    Il Viscount pipe interfaceVPI è un dispositivo speciale progettato da Viscount che permette la perfetta integrazione tra organo elettronico e organo a canne . Dalla console di un organo Viscount sarà  possibile controllare entrambi i registri digitali e delle canne  unendo la potenza e la flessibilità dell’ organo elettronico alla bellezza delle canne autentiche . Il sistema, affidabile e sofisticato,  fornisce anche  soluzioni brevettate per il controllo automatico dell’ intonazione, consentendo all’organo digitale di essere sempre connesso con l’organo a canne.

    Per saperne di più
  • 2 oggetto(i)

    Imposta ordine discendente
    per pagina

    Griglia  Lista