Viscount International: the Art of Sound!

Keyboards/Expander

IL PIÙ PICCOLO ORGANO CLASSICO VISCOUNT

Per entrare nel nostro mondo al miglior prezzo possibile:

  • 61 tasti, con tastiera speciale liturgica.

 

4 ORGANI IN UNO

Grazie all’interfaccia utente semplicissima ed alla grande varietà di suoni, inclusi registri antichi, Le tastiere della linea Cantorum soddisfano  le esigenze di moltissimi organisti, nelle scuole o nei luoghi di culto.
Tutti i campionamenti sono stereofonici, e i suoni gravi od acuti sono posizionati nello spettro sonoro in modo da simulare un vero somiere.
Soprattutto gli organisti che devono esibirsi in diverse situazioni, troveranno nelle tastiere Cantorum uno strumento versatile e dai grandi risultati.
La tastiera è realizzata con una tecnologia esclusiva, con simulazione meccanica della tastiera del vero organo a canne.
Cantorum è il vero strumento portatile con tastiera a 61 tasti per organo classico, con programmabilità su due manuali e pedaliera, per reali performances organistiche. Trasportabilità unica e prezzo davvero contenuto.
L’incredibile resa sonora è possibile grazie al mobile con casse acustiche e telaio in vero legno. (Cantorum VI).
Quattro organi in uno grazie agli stili Barocco, Sinfonico e Romantico, completati da funzioni davvero versatili come lo split di tastiera. La regolazione dei volumi dei singoli registri è indipendente.

3 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

  • Cantorum VI

    Un organo portatile a 61 tasti per la musica classica con programmabilità su due manuali e pedaliera per reali performances organistiche unite ad una trasportabilità unica ed un prezzo estremamente contenuto! Una grande qualità sonora scaturisce dal mobile, costruito in speciale materiale sintetico e legno. Funzione di split e quattro organ styles. 4 organi in uno! Grazie all’interfaccia utente semplicissima ed alla grande varietà di suoni, inclusi registri antichi, Cantorum VI soddisfa le esigenze di moltissimi organisti, nelle scuole o nei luoghi di culto.Tutti i campionamenti sono stereofonici,e i suoni gravi od acuti sono posizionati nello spettro sonoro in modo da simulare un vero somiere.Sopratutto gli organisti che devono esibirsi in diverse situazioni, troveranno in Cantorum VI uno strumento versatile e dai grandi risultati.La tastiera è realizzata con una tecnologia esclusiva, con simulazione meccanica della tastiera del vero organo a canne. Per saperne di più
  • Cantorum V

    Cantorum V è un organo portatile a 61 tasti per la musica classica. Grazie alla possibilità di suddividere la tastiera in due sezioni a alla funzione di Basso Automatico è possibile avere a disposizione due manuali virtuali e pedaliera per reali performances organistiche. Avrete sempre a disposizione tre stili di organo in un unico strumento davvero portatile ad un prezzo molto attraente! Grazie all'interfaccia facile da usare e la vasta gamma di suoni, compresi i registri antichi, Cantorum V soddisfa le esigenze di molti organisti, scuole o luoghi di culto. Tutti i campionamenti sono stereofonici: le canne virtuali sono posizionate nello spazio in modo da emulare un vero e proprio somiere. Laddove un organo a canne non è disponibile, gli organisti troveranno in Cantorum V uno strumento estremamente utile e versatile per grandi prestazioni. Per saperne di più
  • Accupipe Cm100

    CM100, con tecnologia Accupipe, è il completamento supremo di ogni installazione professionale per organo classico. Per la prima volta è possibile ricreare lo stesso percorso di adattamento dei suoni dell’organo alla chiesa, all’ambiente in cui viene installato, come se seguiti da un maestro organaro nella preparazione di un vero strumento a canne. I suoni di CM100, grazie alla tecnologia Accupipe, non sono registrati ma ricreati, tenendo conto di tutti i dettagli della canna vera (altezza, diametro della bocca, pressione dell’aria, etc.) Anche in presenza di un organo a canne preesistente da integrare nei registri mancanti o più deboli, CM100 è in grado di essere adattato al suono dell’organo principale, e può essere controllato via MIDI dalla console. E’ possibile per esempio risolvere brillantemente i problemi di rinforzo delle voci di ancia o la sostituzione di voci di pedaliera. CM100 è in grado di controllare un sistema multiplo di amplificatori e diffusori, fino a 6 canali separati per la riproduzione di spettri sonori molto ampi e complessi, come un fronte di canne molto esteso. CM100 è inoltre la scelta ideale per il professionista che necessita un vero suono di canne d’organo in uno spazio limitato. Non troverete frequenze o durate di campionamento nei nostri dati tecnici, semplicemente CM100 ed Accupipe sono un binomio che crea, non riproduce il vero suono del vero organo a canne... Per saperne di più
  • 3 oggetto(i)

    Imposta ordine discendente
    per pagina

    Griglia  Lista