Viscount International: the Art of Sound!

Keyboards/Expander

IL PIÙ PICCOLO ORGANO CLASSICO VISCOUNT

Per entrare nel nostro mondo al miglior prezzo possibile:

  • 61 tasti, con tastiera speciale liturgica.

 

4 ORGANI IN UNO

Grazie all’interfaccia utente semplicissima ed alla grande varietà di suoni, inclusi registri antichi, Le tastiere della linea Cantorum soddisfano  le esigenze di moltissimi organisti, nelle scuole o nei luoghi di culto.
Tutti i campionamenti sono stereofonici, e i suoni gravi od acuti sono posizionati nello spettro sonoro in modo da simulare un vero somiere.
Soprattutto gli organisti che devono esibirsi in diverse situazioni, troveranno nelle tastiere Cantorum uno strumento versatile e dai grandi risultati.
La tastiera è realizzata con una tecnologia esclusiva, con simulazione meccanica della tastiera del vero organo a canne.
Cantorum è il vero strumento portatile con tastiera a 61 tasti per organo classico, con programmabilità su due manuali e pedaliera, per reali performances organistiche. Trasportabilità unica e prezzo davvero contenuto.
L’incredibile resa sonora è possibile grazie al mobile con casse acustiche e telaio in vero legno. (Cantorum VI).
Quattro organi in uno grazie agli stili Barocco, Sinfonico e Romantico, completati da funzioni davvero versatili come lo split di tastiera. La regolazione dei volumi dei singoli registri è indipendente.

1 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

1 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista