Viscount International: the Art of Sound!

Sonus

La serie SONUS stabilisce un nuovo ed avanzato stato dell’arte nel modo degli organi classici.

 

 

La serie SONUS è una linea di organi classici sviluppata con l’esclusiva tecnologia Physis, interamente progettata e brevettata dai laboratori Viscount. Con questo nuovo approccio, basato sulla modellazione fisica dei fenomeni che intervengono nella generazione sonora dell’organo a canne, siamo in grado di produrre un suono estremamente fedele e plasmabile.

 Un’altra caratteristica fondamentale della linea SONUS è l’innovativo sistema audio RAR (Real Audio Rendering) grazie al quale Viscount è riuscita a trasferire la magnificenza dell’acustica di un grande ambiente riverberante in uno strumento compatto. Mediante questa prestazione l‘esecutore può sperimentare, nella comodità del proprio salotto o del proprio studio, la stessa esperienza sonora che prova quando siede alla consolle di un organo a canne collocato in una chiesa dalla ottima acustica.

Dotata di una ricca biblioteca di suoni personalizzabili, la serie SONUS permette, tramite ciascuno dei registri disponibili, di selezionare centinaia di ulteriori registri presenti nella memoria interna; ogni funzionalità è regolabile tramite un pannello di controllo, semplice da usare, dotato di un comodo e sobrio display retroilluminato.

 

Continua a leggere

3 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

3 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista