Viscount International: the Art of Sound!

D:SP Editor

E' disponibile un editor per PC per modificare facilmente ogni parametro dei vostri diffusori. Questo permette di modificare equalizzazione e parametri, ma anche di mostrare i livelli e controllare lo stato e la "salute" di ogni altoparlante connesso a questa rete, mostrando le temperature in tempo reale, sovraccarichi di segnale, l’attività dei limiter e altre informazioni sullo stato dei diffusori.
Per realizzare la rete è disponibile opzionalmente una interfaccia USB-485 (D:SP INTERFACE). Con una singola interfaccia USB-485 è possibile collegare in catena ben 127 diversi diffusori.
Scarica la brochure completa del prodotto
Iscriviti per aggiornamenti e supporto

Panoramica

Dettagli

Introduzione

D:SP EDITOR - (per modelli dotati di presa RS-485)

Permette di connettere un computer dotato di l'interfaccia RS-485 ai diffusori, per modificare l’equalizzazione e altri parametri. È anche possibile visualizzare i livelli e controllare lo stato e la “salute” di ogni altoparlante.

Specifiche

Specifiche

Feedback Remover Si
Equalizzatore Parametrico a 6 bande - Boost/Cut = +/- 12 dB - Q = 0.4/20
Rumore Dinamico - Modalità = Soft/Normal/Hard
MultiComp Compressore Multibanda a 3 bande - Fattore di Compressione = Soft (1:2)/Normal(1:6)/Hard(1:20) - Soglia di intervento = 0/-12dB
Ritardo Linea di ritardo per allineamento fino a 250 metri (720 ms)
Volume Controllo in tempo reale del volume
Metro Visualizzazione del livello delle sezioni Low & High
Modalità Solo, Mute, Link, Group
Stato ID, Nome, Modello, Gruppo, Solo, Mute, Temp, Prot, Status
Controllo da PC Si

Recensioni

Caratteristiche

DESIGN

PC EDITOR - (per modelli dotati di presa RS-485)

Un editor per PC è disponibile per modificare facilmente ogni parametro dei vostri diffusori. Questo permette di connettersi ai diffusori, per modificare l’equalizzazione e altri parametri. È anche possibile visualizzare i livelli e controllare lo stato di ogni altoparlante connesso a questa rete, attraverso la visualizzane delle temperature in tempo reale, dei sovraccarichi di segnale, dell’attività dei limiter e altre informazioni sullo stato dei D:SIDER.

 

CONTROLLO REMOTO RS-485

Oltre alle funzionalità DSP ad accesso diretto è possibile controllare in modo completo i diffusori della serie D:SIDER tramite l'interfaccia RS-485 di controllo remoto, con l'ausilio di un personal computer. È allo scopo disponibile opzionalmente una interfaccia USB-485 (D:SP INTERFACE) ed un software per personal computer (D:SP EDITOR); con tale sistema è possibile controllare una grande quantità di parametri del processore di segnale e monitorare in tempo reale importanti aspetti del funzionamento stesso dei diffusori. Con una singola interfaccia USB-485 è possibile collegare in catena ben 127 diversi diffusori. Premendo il tasto SCAN sull'Editor, il PC riconosce automaticamente tutti i diffusori che sono collegati via RS-485 Possibilità di collegare fino a 127 diffusori via RS-485 tramite l’Editor Kit.

Supporto