Viscount International: the Art of Sound!

Sub VS 8

280Watt, 118dB SPL di picco, da 55 a 120 Hz entro -3dB Bassi profondi, aggressivi, veri, e livelli di pressione incredibili. SUB VS8 è la risposta definitiva per il musicista che cerca compattezza e grande qualità professionale. Woofer custom 8" "Long Excursion" combinato con una tecnologia di amplificazione in classe D, per livelli di pressione eccezionali. Cabinet protetto da griglia e con maniglia metallica, e facile accesso a tutti i controlli dell'amplificatore.

risposta in frequenza entro 3dB fra 55 e 120 Hz uno dei più piccoli sul mercato
Scarica la brochure completa del prodotto
Iscriviti per aggiornamenti e supporto

Panoramica

Dettagli

INTRODUZIONE

Sub VS8 è un sub-woofer attivo dalle prestazioni acustiche impressionanti ! Progettato con tecnologie di ultima generazione, Sub VS8 è in grado di generare bassi profondi, aggressivi, consistenti e livelli di pressione sonora finora impensabili per un diffusore di queste dimensioni. Alle eccellenti prestazioni, Sub VS8 affianca un’assoluta facilità d’uso, controlli immediati ed efficaci, collegamenti privi di complicazioni. Grazie all’estensione della risposta sulle basse frequenze. Sub VS8 può essere integrato in qualsiasi sistema di amplificazione di piccole o medie dimensioni. Pensato da musicisti e fonici, sviluppato da ingegneri e fisici, Sub VS8 è il sistema più piccolo e performante della sua classe e rappresenta un vera soluzione per chi cerca qualità professionale in un apparato ultra-compatto.

Specifiche

Specifiche

Potenza di Uscita Max HF 280 W
Distorsioni <0.1%
Impedenza d'ingresso 30 kOhms (bilanciato) – 15kOhms (sbilanciato)
Livello d'Uscita 0 dB
Filtro Passa Alto in Uscita(-3dB) 100 Hz 12 dB/oct.
Sensibilità in Ingresso -10 dB
Sensibilità 90 dB (1W/1m)
Potenza 300 W (Long-Term)
Risposta in Frequenza (-3dB) 55 Hz ÷ 120 Hz
(-10dB) 35 Hz ÷ 200 Hz
Max SPL a Lungo Termine 115 dB
Max SPL PEAK 118 dB
Connettori Ingressi L-R 2x XLR-F - Jack (Combo)
Connettori Uscite L-R 2x Jack
Indicatori a Leds Signal/Comp (Rosso) - ON (Verde)
Controlli Level - GND Lift
Protezione Temperatura - Corto Circuito in uscita
Tensioni Continua in uscita - Compressori
Consumi approx. 230VA
Diametro 200 mm
Diametro Bobina Voce 50 mm
Connessioni Rete 3 pin IEC 250 VAC
Colori / Rifiniture Rovere chiaro nobilitato
Materiale multi strato 12mm in betulla
Maniglie 1 sul lato posteriore
Dimensioni (LxHxP) 326 x 310 x 218 mm
Peso Peso

Recensioni

Caratteristiche

DESIGN

Sub VS8 è un sub-woofer attivo dalle prestazioni acustiche impressionanti ! Progettato con tecnologie di ultima generazione, Sub VS8 è in grado di generare bassi profondi, aggressivi, consistenti e livelli di pressione sonora finora impensabili per un diffusore di queste dimensioni:

Questo piccolo ma potentissimo concentrato di innovazioni è basato su uno straordinario binomio formato da:

  • altoparlante custom 8" long excursion uno speciale componente realizzato su progettazione Voice Systems
  • amplificatore in classe D da 280 Watt un amplificatore efficientissimo, in grado di supportare grandi escursioni dinamiche.

Alle eccellenti prestazioni, Sub VS8 affianca un’assoluta facilità d’uso, controlli immediati ed efficaci, collegamenti privi di complicazioni. Una serie di dispositivi automatici, inoltre, provvede al trattamento del segnale e ad assicurare sempre risultati ottimali. Grazie all’estensione della risposta sulle basse frequenze. Sub VS8 può essere integrato in qualsiasi sistema di amplificazione di piccole o medie dimensioni. Il cabinet è realizzato in legno multistrato di betulla, con finitura in vernice nera antigraffio. Sul lato frontale, una griglia metallica protegge efficacemente l’altoparlante. Sul lato posteriore, una maniglia metallica permette un facile trasporto. Pensato da musicisti e fonici, sviluppato da ingegneri e fisici, Sub VS8 è il sistema più piccolo e performante della sua classe e rappresenta un vera soluzione per chi cerca qualità professionale in un apparato ultra-compatto.

 

INTERFACCIA

Pannello di controllo

Il pannello dei controlli e delle prese di connessione è posto sul retro del diffusore, collocato su un piano incassato rispetto ai bordi del cabinet per assicurare una migliore protezione dei vari componenti anche durante il trasporto. I controlli risultano chiari, efficaci e facili da utilizzare fin dal primo utilizzo. I collegamenti possono essere effettuati sia in mono, sia in stereo, senza complicazioni e senza necessità di pre-impostazioni.

● INPUTS: ingressi di linea.

● OUTPUTS: uscite di linea.

● GND LIFT: separatore di massa.

● LEVEL: controllo di livello.

● SIGNAL / COMP: LED (rosso). Indica la presenza di segnale e l’intervento del compressore di livello.

● ON: LED (verde). Indica lo stato di accensione dell’apparato.

● POWER: interruttore di accensione/spegnimento.

Supporto