Viscount International: the Art of Sound!

Servizio Organi Ibridi Viscount

La nostra azienda costruisce strumenti musicali da oltre 100 anni  e siamo diventati sempre più specializzati in organi da chiesa . Abbiamo tutti i servizi per progettare e costruire organi da chiesa potenti ed esteticamente belli . La nostra tecnologia in questo campo è uno delle più avanzate del mondo .


Il nostro reparto R&D è composto da ingegneri e musicisti appassionati , alcuni dei quali sono specializzati nella progettazione e costruzione di organi Ibridi . Abbiamo le conoscenze , l'esperienza e la capacità di costruire qualsiasi combinazione di organi ibridi, quindi non esitate a contattarci e raccontarci le vostre esigenze, troveremo una soluzione per voi!


Si prega di vistare la nostra photo gallery per vedere alcuni dei nostri impianti.

Scarica la brochure completa del prodotto
Iscriviti per aggiornamenti e supporto

Panoramica

Dettagli

VANTAGGI DEL SERVIZIO

 

Quando si installa la nostra tecnologia in una chiesa con un organo a canne già esistente, è per noi un'opportunità straordinaria ed affascinante dato che siamo in grado di creare un nuovo strumento musicale con un immenso potenziale di espressività. Questo perché  possiamo avere entrambi, il suono autentico emesso dalle canne e gli splendidi suoni prodotti dai nostri organi.

 Possiamo inoltre offrire Physis, l'esclusiva tecnologia di generazione del suono che, grazie alla sua flessibilità e l’elevato grado di realismo, è il migliore per lavorare a fianco di un organo a canne tradizionale. La differenza tra un suono "digitale" e le quello delle canne ad aria diventa estremamente sottile.

 
I vantaggi di questa soluzione sono molteplici:

 

• Combinando i tiranti con quelli sui nostri organi è possibile avere uno strumento completo che può realizzare qualsiasi tipo di letteratura musicale e stile.

• E 'possibile utilizzare il sequencer interno all'organo e quindi suonare qualsiasi musica registrata in formato file MIDI.

• È possibile controllare la console da un telecomando.

• E 'possibile sentire il suono generato dal nostro organo attraverso le cuffie, e fare pratica senza disturbare le altre funzioni nella chiesa.

• È possibile migliorare la risposta acustica della chiesa utilizzando un corretto allineamento dei nostri diffusori appositamente per questo scopo.

• E 'possibile collegare l'audio AUX-IN dell'organo ai dispositivi esterni come un lettore CD, computer o telefono cellulare e quindi utilizzare il sistema di amplificazione per riprodurre la musica generata da tali dispositivi.

 

Specifiche

Specifiche

Recensioni

Caratteristiche

SYSTEM CONFIGURATION 1

SYSTEM CONFIGURATION 2