Viscount International: the Art of Sound!

Voice Systems

La fisionomia poliedrica dimostrata nel loro insieme dai sistemi audio presenti nel catalogo Voice Systems, rispecchia l’attenzione dedicata a pochi ma importanti valori determinanti.

Innanzi tutto la conoscenza dei requisiti che le diverse applicazioni presentano in fase di messa in opera e di utilizzo di un sistema audio, qualunque sia lo scenario, costituiscono uno dei principali fattori che ci permettono di rispondere puntualmente e in modo adeguato.

Importanti sono anche la competenza, l’innovazione e la comprensione degli utenti, infatti  Voice Systems fa affidamento su una vasta esperienza tecnica e musicale, capace di sintetizzare soluzioni mirate e tecnologicamente evolute, portando alla creazione di prodotti versatili e realmente usabili.

Alla base risiede la qualità. Qualità sonora, qualità dei materiali e qualità costruttiva.

Tutto questo è Voice Systems, un mondo dove è sempre possibile individuare il sistema audio o il tool più adeguato, adatto al professionista come al musicista appassionato, per le applicazioni dal vivo o i piccoli sistemi PA da trasporto, ovunque siano necessarie affidabilità e prestazioni esemplari.

2 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

  • Proteus 180A

    Al centro della musica!!! Una rivoluzione negli impianti audio di piccole dimensioni. I diffusori Proteus sfruttano la tecnologia dei materiali più recenti per ottimizzare al massimo la resa sonora. La diffusione del programma musicale è estremamente uniforme, mantenendo l'allinaemento della risposta degli altoparlanti ad elevati volumi con distorsioni di fase ridottissime. Per saperne di più
  • Bee Theatre

    In una forma compatta ed originale i diffusori BEE offrono una notevole efficienza ed un’elevata qualità sonora, oltre ad un set di controlli ampio e versatile. Per la loro progettazione sono state utilizzate soluzioni tecniche di avanguardia, come la realizzazione di componenti acustici ad hoc, l’impiego di materiali sintetici per la costruzione dei cabinet e l’adozione di uno speciale sistema di bi-amplificazione (BEE MAX, BEE THEATRE e BEE STUDIO). I cabinets sono costruiti con una struttura estremamente robusta, che consente di ottenere diffusori dal peso ridotto ma dotati di notevole robustezza, con una rapporto ottimale tra rigidità e leggerezza della struttura. I diffusori della serie BEE possono essere utilizzati anche come sorgenti sonore fisse in impianti Public Address, grazie alla particolare struttura del cabinet: Semplice da installare Sistema RICS Risp. in Frequenza ottimizzata per HomeTheatre Pro Hi definition EQ Ingresso Mic/Line/Link Limiter Montaggio su asta ed in orizz. Schermatura magnete 3 punti di aggancio Per saperne di più
  • 2 oggetto(i)

    Imposta ordine discendente
    per pagina

    Griglia  Lista