X:Sider 15

Con la serie X:SIDER Verse Team entra sicuramente in tutti i settori della configurazione audio professionale di medie e grandi dimensioni.
X:SIDER 15 è il satellite del sistema X:SIDER. È progettato per realizzare un array orizzontale o un array supportato, dove la copertura orizzontale è determinata con precisione dal numero di satelliti utilizzati.
Le sospensioni sono dotate di un esclusivo sistema di bloccaggio ultraveloce; con gli accessori di sartiame opzionali è possibile attrezzare due o tre satelliti per fornire una copertura orizzontale di 76° o 116°.

Descrizione

Panoramica
La serie X: SIDER offre una soluzione efficace e affidabile per un’ampia gamma di applicazioni professionali, dal medio al grande evento. Il sistema è costituito da un satellite trapezoidale robusto ma leggero che può essere abbinato ad un massiccio sub 2×18. Entrambi hanno amplificatori digitali dedicati con il proprio DSP, e possono essere montati su rack.
X:SIDER 15 è stato creato come sistema di array orizzontali o come array di supporto, dove la copertura può essere perfettamente determinata dal numero di satelliti utilizzati. Grazie alla modularità di X: SIDER 15 è possibile costruire un sistema adatto a qualsiasi situazione. Per una copertura orizzontale aggiuntiva, è sufficiente aggiungere satelliti e per ottimizzare la risposta alle basse frequenze, aggiungere più unità secondarie.
Gli amplificatori sono dotati di un’interfaccia di controllo remoto in modo da poter tenere l’intero sistema sotto controllo in ogni momento – apportando correzioni all’acustica come l’evento può richiedere.
Per completare il tuo sistema VERSE, abbiamo sviluppato e progettato tutto l’hardware necessario per appendere e installare i satelliti – con un esclusivo sistema di accoppiamento ultra-veloce; il subwoofer è dotato di un pratico rack rimovibile per un facile trasporto.

SPECIFICHE

CARATTERISTICHE

Impedenza 8Ohm woofer, 16Ohm driver