Nuovo Program Pack per Legend One: MeX&Balla Pack

Un nuovo pacchetto di Program per il Legend One, è disponibile per il download, diamo il benvenuto al MeX&Balla Pack!
Il MeX&Balla Pack contiene alcuni dei program che si possono ascoltare nel video “Legend One vs The Real Thing” realizzato da Enzo Messina (Pianista/Tastierista professionista – www.mexkeys.com – youtube.com/@MeXKeys) e Marco Ballarani (music artist/ Hammond organ player – https://www.youtube.com/@marcoballa).
Per poterlo utilizzare è necessario aggiornare lo strumento alla release del firmware V1.02 or successiva (fare riferimento al par. “Release/Update function”).
Tutti i program inclusi possono essere caricati direttamente nello strumento da una chiavetta USB.
Come caricare i program files da una USB flash drive :
- Copiare tutti i program files .LOP dal proprio computer all’interno della USB flash drive.
- Inserire la USB flash drive nel connettore USB [TO DEVICE].
- Dallo strumento, selezionare il program che si vuole sostituire. Entrare nella UTILITY page sotto MENU e spostarsi fino a Load functions. Selezionare la funzione “Load Program” function e premere la data entry dial.
- Scorrere tra i program file all’interno della USB flash drive con la dial data entry e selezionare il program che si vuole caricare. Premere enter per confermare.
Per ulteriori informazioni fare riferimento al Manuale Utente Legend One
































































































