Viscount International: the Art of Sound!

Organi Classici

Il racconto fantastico dell’organo classico.


Per centinaia di anni l’organo classico ha conferito potere e creatività al musicista. Viscount, grazie alla sua avanzata tecnologia ed alla minuziosa attenzione ai canoni musicali ed estetici, permette a  ogni organista nel mondo di poter provare l’emozione UNICA  donata da questi strumenti da sogno.

 



3 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

  • Chorum 10

    Your organ, your sound

    Il Chorum 10 con le sue 98 voci ed una pratica disposizione dei registri mette a tua disposizione la più recente tecnologia di campionamento disponibile in un organo digitale. Questo strumento offre lo stato dell'arte della tecnologia con un eccellente rapporto qualità/prezzo! L'organista si troverà subito a suo agio, grazie all'interfaccia semplice ed intuitiva ed alla tastiera di tipo "tracker Action" che simula la sensazione tattile di un organo a trazione meccanica. La funzione "split", permette di eseguire musica come su uno strumento dotato di due manuali. I campioni dei registri, completamente rinnovati e realizzati con la nunova tecnologia ARTEM, sono riprodotti stereofonicamente per restituire il fascino del suono prodotto da molteplici canne d'organo. All'interno dello strumento sono racchiusi i campioni di ben 84 diversi registri con i quali si possono scegliere, ben quattro diverse tipologie di organo: Barocco, Barocco Tedesco del nord, Romantico e Sinfonico. Il potente sistema di amplificazione, dotato di casse con sistema bass-reflex, grazie anche ad una specifica equalizzazione studiata dai nostri laboratori, contribuisce alla creazione di un suono estremamente realistico e piacevole all'ascolto. Lo strumento è anche dotato di una ricca libreria di voci Orchestrali con le quali arricchire ulteriormente le esecuzioni musicali ed un riproduttore/registratore di brani.

    Per saperne di più
  • Cantorum VI Plus

    La nuova Cantorum VI Plus è un organo portatile dotato di tastiera a 61 tasti che, grazie alla presenza dei controlli di registro di due manuali e di una sezione di pedaliera, vi permette di suonare ovunque un vasto repertorio organistico. Questo strumento offre lo stato dell'arte della tecnologia con un eccellente rapporto qualità/prezzo! L'organista si troverà subito a suo agio, grazie all'interfaccia semplice ed intuitiva ed alla tastiera di tipo "tracker Action" che simula la sensazione tattile di un organo a trazione meccanica. La funzione "split", permette di eseguire musica come su uno strumento dotato di due manuali. I campioni dei registri, completamente rinnovati e realizzati con la nunova tecnologia ARTEM, sono riprodotti stereofonicamente per restituire il fascino del suono prodotto da molteplici canne d'organo. All'interno dello strumento sono racchiusi i campioni di ben 84 diversi registri con i quali si possono scegliere, ben quattro diverse tipologie di organo: Barocco, Barocco Tedesco del nord, Romantico e Sinfonico. Il potente sistema di amplificazione, dotato di casse con sistema bass-reflex, grazie anche ad una specifica equalizzazione studiata dai nostri laboratori, contribuisce alla creazione di un suono estremamente realistico e piacevole all'ascolto. Lo strumento è anche dotato di una ricca libreria di voci Orchestrali con le quali arricchire ulteriormente le esecuzioni musicali ed un riproduttore/registratore di brani.

    Per saperne di più
  • Cantorum V

    Cantorum V è un organo portatile a 61 tasti per la musica classica. Grazie alla possibilità di suddividere la tastiera in due sezioni a alla funzione di Basso Automatico è possibile avere a disposizione due manuali virtuali e pedaliera per reali performances organistiche. Avrete sempre a disposizione tre stili di organo in un unico strumento davvero portatile ad un prezzo molto attraente! Grazie all'interfaccia facile da usare e la vasta gamma di suoni, compresi i registri antichi, Cantorum V soddisfa le esigenze di molti organisti, scuole o luoghi di culto. Tutti i campionamenti sono stereofonici: le canne virtuali sono posizionate nello spazio in modo da emulare un vero e proprio somiere. Laddove un organo a canne non è disponibile, gli organisti troveranno in Cantorum V uno strumento estremamente utile e versatile per grandi prestazioni. Per saperne di più
  • 3 oggetto(i)

    Imposta ordine discendente
    per pagina

    Griglia  Lista