Organi Legend

Dal 1935, quando Laurens Hammond ha inventato il primo organo con ruote foniche (dette tonewheels), il suono di questo strumento è entrato nell’anima di molti musicisti ed è stato amato da tutti. Purtroppo la produzione di questi organi è terminata nel 1975 lasciando un vuoto scarsamente compensato dalle molte imitazioni. Viscount e KeyB hanno unito la loro incomparabile esperienza per colmare questo vuoto attraverso la progettazione dei nuovi organi Legend, in grado di ricreare perfettamente il suono degli organi “tonewheels” e riproporre in chiave moderna un autentico “VINTAGE FEELING”.
Offriamo una vasta gamma di modelli di organi Legend comprendenti anche la serie speciale JdF (Joey DeFrancesco) Signature Edition.

ATTENZIONE
A seguito di un errore nella procedura di programmazione e collaudo, alcuni strumenti potrebbero aver lasciato la fabbrica senza i modelli alternativi di organo, non correttamente caricati in memoria. Per ripristinare questi modelli d’organo è possibile utilizzare la semplice procedura descritta nel documento utilizzando il Legend Editor. Clicca qui