Physis The Editor

“Physis – The Editor” è un ottimo strumento software per la personalizzazione degli organi con tecnologia Physis.

Esso consente una raffinata intonazione dell’organo tramite la regolazione del volume e dell’altezza nota per nota e voce per voce, della disposizione di ciascuna voce sui somieri sia per l’amplificazione interna che per le uscite esterne, e tutto il necessario per rendere l’organo “Like No Other”.

Qui sopra avete la possibilità di scaricare l’ultima release disponibile, oppure una versione DEMO del pacchetto software. Chi fosse interessato ad acquistare “Physis – The Editor” può chiedere informazioni (costi e modalità di distribuzione) inviando una mail a: info@viscount.it

Brochure dl prodotto
Scarica il pdf

Descrizione

Gli organi della serie Physis presentano da soli delle capacità eccezionali, che li rendono unici e una buona scelta per qualsiasi organista, qualsiasi chiesa e qualsiasi studio. Ma per ottenere
il meglio dal vostro organo, Viscount ha creato “Physis – The Editor”.
L’Editor è l’unico software in grado di fornire la migliore messa a punto dello strumento e il voicing, da ogni parametro della voce, alle impostazioni generali dell’organo e
routing. L’Editor è facile da usare, è leggero, funziona su ogni PC e laptop con requisiti di sistema molto bassi, permettendo, ad esempio, di registrare la vostra performance organistica nel frattempo.
L’Editor dà accesso a quattro diversi pannelli:
– Parameters Edit: modifica delle impostazioni della voce, inclusi i parametri del modello fisico, la cassa armonica, ecc.
– Level and Pitch Edit: fornisce un editing fine del livello e dell’intonazione di qualsiasi nota per qualsiasi voce, e permette di salvare i preset su file.
– Voices Map: fornisce una visione intuitiva di tutte le voci caricate nell’ organo, e permette di spostarle, caricarle, scambiarle, selezionarle, attivarle e disattivarle.
– Setup: permette di modificare i parametri dell’organo come il riverbero, il routing di uscita, il setup dei tremoli, l’equalizzazione, ecc.

CHIAVETTA USB PHYSIS
L’Editor viene fornito in una chiavetta USB, contenente i file di installazione e molto spazio per memorizzare i preset d’organo e le tue registrazioni! L’Editor può funzionare solo con la chiavetta USB Physis inserita nel PC, per evitare la pirateria illegale del software. Si raccomanda, quindi, di portare la chiavetta USB Physis con voi ogni volta che volete modificare il vostro organo con The Editor. Tuttavia, dopo la prima installazione The Editor sarà inserito nel vostro PC e sarà pronto all’uso in un attimo. Se non volete occupare la memoria interna dell’organo (anche se ce n’è molta), sarete in grado di memorizzare i vostri preset sulla chiavetta USB Physis, o su qualsiasi altro supporto di memorizzazione, come il vostro disco rigido locale o qualsiasi altra chiavetta USB.

INSTALLAZIONE DELL’EDITOR
L’installazione dell’editor è molto facile con Wizard Setup. Collegare la chiavetta USB Physis al PC e attendere che venga riconosciuta da Windows. Aprire la cartella “Risorse del computer” e cercare il dispositivo rimovibile Physis. Entrare nella cartella “Physis – The Editor Setup” e cercare il file di setup “.exe”.

SPECIFICHE