Classico

Il Classico è un pianoforte digitale eccellente in un mobile lucido bianco o nero di alta qualità. Vanta notevoli caratteristiche e ottimi suoni. Non importa che tu sia uno studente, un pianista autodidatta o un pianista professionista, Classico è adatto a chiunque sia alla ricerca di un pianoforte digitale bello e conveniente. Grazie alla sua versatilità, è in grado di soddisfare diverse esigenze: dallo studio del pianoforte, all’ascolto di musica e produzione di canzoni MIDI fino all’intrattenimento.

Descrizione

Potente, ma facile da usare!

Il Piano Classico non è solo lo strumento ideale per imparare e praticare il pianoforte, ma è anche un elegante complemento d’arredo per la tua casa. Attraverso la tastiera dinamica FATAR Grand Touch con martello graduato e il suono del pianoforte acustico molto naturale, è facile esprimersi al meglio. L’arrangiatore digitale con accompagnamento, la funzione Teaching System, la tastiera divisa per insegnanti e studenti, rendono Classico lo strumento ideale per imparare e praticare il pianoforte. Inoltre, il Classico è arricchito da una vasta scelta di suoni diversi, un cabinet di alta qualità e un set completo di connessioni.

SPECIFICHE

TASTIERA

Tastiera 88 Tasti, Grand Touch Feeling, Grand Hammer Action
Sensibilità al Tocco Default, Leggera, Normale, Dura, Fissata
Modalità tastiera Whole, Split, Dual, Double (Grand Piano, Dual voice, Double keyboard, Split mode, Split point)

GENERATORE SONORO

Tecnologia S-512 Sound Engine
Suoni 128
Polifonia 512 note
Traspositore +/- 12 Semitoni

ALTRE FUNZIONI

Arranger / Ritmi 30 Stili
Arranger Auto Chord Switch, SYNC Start, SYNC Stop, A/fill 1, B/fill 2, Intro/Ending
Registratore 2 Tracce, Replay supportato, massimo 22.000 note per un singolo brano, MIDI, 64 tracce e 16 canali, Supporto MIDI 0&1 file
Sistema d'Insegnamento yes

EFFETTI

Vibrato / Chorus 64 Tipi
Riverbero 64 Tipi

INTERFACCIA

Display LCD display
Funzioni Style, Demo, Voice, Accomp.Vol. -/+, Data/Tempo, Function, Touch, Sound Family, Play, Record, Metronome, Start/Stop, Sync.Start, A/Fill 1, B/Fill 2, Intro/Ending, Dual, Split
Connessioni 1 Cuffia, Audio In L/R, Audio Out L/R, USB a Host, USB a Device, SD Card
Bluetooth MP3 Player
USB to Host MIDI over USB
USB to Device MP3 Player

ALTRO

Amplificazione Interna 60W (2 x 25W Bassi, 2 x 5W Alti)
Altoparlanti 2 woofer(5"), 2 tweeter(2")
Alimentazione AC230V, 70W
Accessori inclusi Alimentatore, Microfono, Adattatore USB Android, Adattatore USB iPhone, Carta di garanzia, Manuale utente
Accessori Opzionali Panca
Dimensioni (WxHxD) cm 143,4 x 51,2 x 112 - 56,45" x 20,15" x 44,09"
Peso Kg 79 / Lbs 174

DETTAGLI

DESIGN

Design

DESIGN contemporaneo ed elegante

Il Piano Classico presenta un design contemporaneo ed elegante, che si adatta a quasi tutti gli spazi. Ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato al fine di rendere questo pianoforte non solo un prezioso strumento musicale, ma anche un pezzo di arredamento unico.

INTERFACCIA

Interface

Un’interfaccia semplice e facile da usare

Troverete il pannello di controllo del Classico sul lato sinistro della tastiera, dove si ha un accesso rapido e facile alle caratteristiche del pianoforte. Il display grafico in combinazione con i tasti chiaramente indicati consente di richiamare le numerose funzioni dello strumento in modo semplice e intuitivo.

TASTIERA

Keyboard

FATAR Grand Touch Hammer Action garantisce un’esperienza professionale feel

Il Classico è equipaggiato con l’acclamata tastiera FATAR Grand Touch Hammer Action. I tasti sono meticolosamente ponderati in modo da sperimentare un tocco fluido e coerente su tutta la tastiera. Questo dà il senso che si stia suonando una tastiera acustica tradizionale di un pianoforte a coda.

AMPLIFICAZIONE

Amplification

Un sistema audio appositamente progettato per riprodurre e diffondere il suono.

Quando si suona un pianoforte a coda si sperimenta la psicoacustica di una tipica diffusione del suono nello spazio. I 4 altoparlanti del Piano Classico, in combinazione con la tavola armonica posteriore in legno, sono in grado di riprodurre questa percezione “tridimensionale” con chiarezza e bellezza acustica.

CONNETTORI

Connettori

Numerose connessioni per qualsiasi esigenza

Una vasta selezione di collegamenti esterni sono elegantemente e comodamente situati sotto la tastiera. Oltre alle connessioni standard, MIDI In-Out, cuffie e gli ingressi stereo, c’è anche chiavetta USB per salvare e caricare le impostazioni audio ed brani sonori in formato midi-file. I potenziometri di controllo del Master volume e del riverbero, sono comodamente posizionati su entrambi i lati del pannello uscite. Sul retro dello strumento ci sono altre uscite audio aggiuntive per: un subwoofer e due coppie di casse opzionali esterne. L’audio esterno può essere regolato con equalizzatori a 7 bande indipendenti per ogni canale.