D:System 4K

Due satelliti D:SIDER 12 ed un D:SUB 18. Per chi ama un basso dinamico ma anche profondo, ed una maggior potenza sui suoni più aggressivi.

Descrizione

È facile combinare gli elementi delle serie VERSE D:SIDER e D:SUB per poter ottenere il sistema sonoro giusto per voi. Ogni elemento è dotato di amplificatore dedicato e tramite la semplice connessione dei link si ottiene un impianto multivia. I connettori Powercon donano grande praticità al sistema e, grazie ai link su ogni diffusore, evitano le difficoltà nel portare la tensione di rete a tutti gli elementi. I Subwoofer sono dotati di doppio link in uscita per semplificare le vie audio destra e sinistra. Grazie al set dei controlli DSP, potete personalizzare il vostro impianto man mano che togliete o aggiungete elementi, in modo da ottenere la sonorità desiderata per il vostro utilizzo.

I sistemi VERSE sono basati su un concetto in parte diverso da quello oggi comune. Ogni modello, fin dal più piccolo, è fatto per funzionare in autonomia con una grande riserva di potenza. Ogni pezzo che compone il sistema è dotato di un amplificatore dedicato digitale con potenza elevata, ne risulta l’impianto con il miglior rapporto/prestazioni/ semplicità di installazione.

Al crescere delle vostre esigenze, potrete semplicemente espandere il vostro set con un subwoofer o un ulteriore coppia di satelliti. I collegamenti rimangono semplici grazie ai connettori Powercon ed alla presenza di link.

Per questo definiamo i sistemi VERSE sistemi “aperti”, perché sono in grado di crescere e seguire il vostro gusto, le vostre esigenze e la vostra professionalità crescenti nel tempo.

Tutti i sistemi sono dotati di speciali cavi custom.

SPECIFICHE

CARATTERISTICHE

Tipo 2 vie amplificato
Controllo da PC

DETTAGLI

DESIGN

Design

È facile combinare gli elementi delle serie VERSE D:SIDER e INSIDER MKII per poter ottenere il sistema sonoro giusto per voi. I diffusori Verse sono stati progettati partendo dall’idea che parlato e musica ci soddisfano quando sono intelligibili, piacevoli, indistorti. Non esistono sistemi adatti ad un genere musicale oppure ad un altro; sono solo illusioni dettate dal nostro gusto personale. Un vero sistema sonoro deve essere adatto ad ascoltare musica sia che ci troviamo in un lounge bar , sia in un teatro classico, o semplicemente all’aperto, con pochi strumenti, od una grande orchestra. Per ottenere questo sono state utilizzate le più recenti tecnologie costruttive, di progetto e di DSP processing e ciò dà ai sistemi Verse D:SIDER una grandissima riserva di dinamica, che si fa sentire al momento opportuno. L’esperienza di ascolto con D:SIDER Verse apre nuovi orizzonti, un vero uniVerso, con: una presenza vera, precisa della voce cantata, con un immagine chiara degli altri strumenti bassi naturali, dinamici e non gonfiati, che danno una sensazione fisica indimenticabile acuti cristallini e presenti, senza eccedere nel disturbo una grande naturalezza nella reazione all’equalizzazione, per incontrare il gusto personale, grazie alla grande riserva dinamica ed alla capacita’ dei nuovi trasduttori.