Legend ‘70s Editor

Legend ’70s Editor è un software gratuito che rende più facile e veloce la programmazione di tutti i parametri dello strumento. Permette agli utenti più esigenti di modificare parametri non disponibili sullo strumento, ottenendo così la regolazione fine dei suoni e degli effetti. È anche possibile salvare le proprie impostazioni e ricaricarle quando si desidera. Inoltre, fornisce soluzioni dedicate per l’utilizzo dello strumento durante le performance dal vivo.

Il software è disponibile sia per i sistemi operativi Windows, MacOs e iOS funziona con tutti i modelli della serie Legend ’70s.

Descrizione

Legend ’70s Editor è un’applicazione compatibile con Windows, MacOs e iOS specificatamente progettata per modificare tutti i parametri dello strumento in modo facile e veloce. Amplia notevolmente l’esperienza di editing visualizzando i parametri in schermate dedicate immediatamente accessibili con un click. Inoltre, permette di personalizzare i suoni dello strumento con regolazioni fini che non sono disponibili dal pannello di controllo.

Legend ’70 Editor è molto potente, ma anche estremamente facile da usare. Una volta connesso tramite il cavo USB, ogni modifica apportata al computer può essere ascoltata in tempo reale sul pianoforte. Viene fornito con un’interfaccia utente chiara e semplice, adattabile a qualsiasi risoluzione dello schermo. Oltre a regolare e memorizzare i parametri nello strumento, l’applicazione permette di salvarli sul proprio computer, e di ricaricarli se necessario in modo facile e veloce.

Nello specifico, Legend ’70s Editor ti consente di:

– Modificare tutti i parametri del programma;

– Modificare i parametri di ogni modulo;

– Modificare i parametri del riverbero e degli effetti;

– Modificare e organizzare l’elenco delle canzoni;

– Modificare tutti i parametri di sistema;

– Regolare i parametri di modellazione fisica dei moduli E.Piano, Clavi e A.Piano;

– Salvare e caricare programmi e impostazioni dello strumento;

– Preparare live set di programmi pronti per la selezione;

– Dare il tuo meglio durante la tua performance dal vivo.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

CPU: Pentium classe III o superiore

RAM: 32 MB

Disco rigido: 20 MB di spazio libero

Sistema operativo: Windows 7 (64 bit), Windows 8 (64 bit), Windows 10, Mac OS X ver. Lion 10.7 o successivo, iOS ver. 9.2 o versioni successive.

Porte: una porta USB standard

Collegamento: un cavo USB di tipo A-B non più lungo di 3 metri

REQUISITI DELLO STRUMENTO

 

Modello: Legend ’70s Compact, Legend ’70s Artist, Legend ’70s Artist-W
Release software: 1.03 o superiore